Cronaca - 25 settembre 2024, 20:25

Quattordicenne investita mentre attraversa le strisce davanti alla Scuola Salesiana Valsalice

La ragazza ha riportato una frattura scomposta del braccio. Tabasso (Torino Bellissima): “La segnaletica è insufficiente e quella che presente è cancellata”

Il luogo dell'incidente, in viale Thovez

Investita mentre attraversava sulle strisce pedonali davanti alla Scuola Salesiana Valsalice, in viale Thovez. È successo a una giovane studentessa di 14 anni nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 settembre. La giovane è stata colpita da una Fiat 500 e ha riportato una frattura scomposta al braccio sinistro.

La donna al volante, che aveva superato un pullman fermo, investendo però così la ragazza mentre attraversava, si è subito fermata per prestare soccorso. La ragazza è stata trasportata al Cto per le dovute cure.

Sul posto n'ambulanza e la polizia locale per i rilevi del caso. L’incidente è avvenuto proprio di fronte all’ingresso dell’istituto dove si trovano le strisce pedonali.

È da settimane che segnalo che la segnaletica è insufficiente e che quella presente è cancellata. Dobbiamo sempre aspettare che succeda qualcosa prima di muoversi?” commenta il consigliere della Circoscrizione 8, Matteo Tabasso