Economia e lavoro | 21 settembre 2024, 09:15

Sposi In: a pochi giorni dall’evento le ultime novità per il tuo matrimonio!

Con Sposi In suggerimenti e idee e per preparare il giorno più bello

Sposi In: a pochi giorni dall’evento le ultime novità per il tuo matrimonio!

INCORNICIA IL TUO AMORE CON UN CLICK! UNO SCONTO BY DEL ZOTTO IN FIERA

A Sposi In la tua emozione più bella verrà fotografata all’interno di una vera cornice DEL ZOTTO  in modo simpatico e romantico davanti alla magnifica Palazzina di Caccia. Con questo click riceverai anche un buono sconto per un tuo acquisto di quadri e cornici presso il negozio artistico DEL ZOTTO cornici a Torino per poter cominciare ad arredare il tuo nido d’amore con stile e originalità. Ti aspettiamo in fiera con tante sorprese. Registrati per partecipare gratuitamente  www.sposiin.info

 LA BELLISSIMA RIVISTA SPOSI MAGAZINE GRATIS PER TE! 

WOW Solo per Te è FREE!
💗 Sposi Magazine, media partner storico di Sposi  In, mette a tua disposizione in  omaggio la copia della rivista  nella versione digitale su  https://www.sposimagazine.it/omaggio-spose-2024/

📌 Tutte le novità, tendenze, scoop del mondo Fashion Wedding con un click.

Ti aspettiamo in fiera con tanti altri suggerimenti per organizzare il tuo matrimonio perfetto Registrati per partecipare gratuitamente  www.sposiin.info

Il 23-24 settembre la Palazzina di Stupinigi ospita la fiera del wedding piemontese

Idee, suggerimenti e proposte per vivere al meglio il giorno più bello. Per i futuri sposi alla Palazzina di Caccia di Stupinigi tante sono le novità 2023/24 che gli autorevoli professionisti del matrimonio presenteranno per poter realizzare eventi sempre più unici.

Negli spazi espositivi allestiti all’interno delle Citroniere sabaude reali, aperte al pubblico per l’occasione, con Sposi In brillanti idee per un matrimonio originale: fotografia e video, abiti sposa, sposo e cerimonia, allestimenti floreali, musica, auto di lusso e d’epoca, partecipazioni e bomboniere, gioielli, location, catering, ristoranti, wedding planner, viaggi, beauty, wedding cake.  

OTTIMA FARINATA LIGURE PER GLI SPOSI Gustosa sorpresa gli sposi: sabato 23 Settembre potrete degustare la farinata ligure Top!  Ingredienti genuini e maestria senza eguali, sono i must de LA FARINATA LIGURE, ottima soluzione per un aperitivo street food in qualunque location scelta per il matrimonio delle future coppie 

WEDDING CAKE EVENT 24 Settembre ore 15.30 e 16.30 Un evento dolcissimo: Workshop e degustazione weddingcake firmati dalla Pasticceria dell'Agnese di Torino. Pensiamo alle nozze matrimonio cominciando dal momento più dolce. Per i futuri sposi anche un buono sconto del 10% del valore della eventuale torta nuziale che sceglieranno presso la pasticceria! 

Non mancate! Godetevi una wedding experience unica nella romantica Palazzina di Caccia di Stupinigi sabato 23 e domenica 24 settembre.

REGISTRATI PER PARTECIPARE GRATUITAMENTE  WWW.SPOSIIN.INFO  

I.P.

Leggi tutte le notizie di E POE...SIA! ›

Johanna Finocchiaro

Buongiorno, Good morning, Bonjour, Buenos Días, Namasté!
Sono Johanna. Classe 1990, nata a Torino, appassionata di musica, viaggi, lingue straniere e poesia. Già, POESIA.
Scrivo sin dalla tenera età (mi sono innamorata di lei al nostro primo incontro, alle scuole elementari) e leggo, leggo tanto, sempre e ovunque. La mia massima fonte d'ispirazione è la natura e l'arte sua complice: mi conquistano l'immediatezza, la forza comunicativa, la varietà di forme e concetti espressi, la contraddizione.
Viaggiando ho compreso quanto il mondo sia immenso, dinamico ed io piccola. Mi ci sono adattata, pian piano, stravolgendo i piani e spostando i limiti. Oggi, continuo ad essere curiosa. E gioiosa. Mi occupo di divulgazione culturale e ho all'attivo quattro pubblicazioni: Clic (L'Erudita Editore), Ramificare (Eretica Edizioni), Specchi (Scrivere Poesia Edizioni), L'Atto versato (Edizioni Il Cuscino di Stelle). Obiettivo primario: sostenere una cultura consapevole, socialmente impegnata.
Mi trovate anche su Wikipoesia!

E POE...SIA!
Questa rubrica nasce sotto una buona stella o così mi piace pensare; si propone, con determinazione, di avvicinare il lettore a un genere letterario incompreso quanto testardo: la poesia.
Perché no!? Perché non recuperarla dal cassetto, vestirla con abiti nuovi, freschi, darle una possibilità? La possibilità di emozionarci, semplicemente questo: riflettere, sentire qualcosa, qualsiasi cosa, con e grazie a Lei.
Allontaniamoci dall'impostazione scolastica e dall'“analisi del testo”, lasciando spazio, invece, all'analisi del SENSO. Senso che sta per ragione e sensazione insieme. Impariamo a cercare la domanda, prima della risposta. E accendiamo il pensiero, tra racconti e storie positive che vado scovando per il mondo. Che dite, ci lanciamo nel viaggio? Al trasporto provvedo io!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium