/ Cultura e spettacoli

Cultura e spettacoli | 15 settembre 2024, 10:27

Nel nome del Capitano, Leo Dag fa ballare tutta Borgaretto

Ancora un successo per il Beinasco Summer Festival, con la serata dedicata all'omaggio a Gigi D'Agostino. Oggi la chiusura con Cristina D'Avena

Nel nome del Capitano, Leo Dag fa ballare tutta Borgaretto

Nel nome del Capitano, Leo Dag fa ballare tutta Borgaretto

Nel nome del Capitano. Leo Dag ha fatto ballare tutta Borgaretto nella serata di ieri, 14 settembre, con l'esibizione-omaggio nei confronti di Gigi D'Agostino.

Una piazza Pertini piena

Prosegue quindi con successo la seconda fase del Beinasco Summer Festival. La serata decisamente frizzante (temperatura di poco superiore ai 15 gradi, ndr) non ha scoraggiato il numeroso pubblico, che ha affollato piazza Pertini per ascoltare dal vivo e ballare tante canzoni che hanno fatto la storia della musica. 

Ma molte famiglie erano presenti anche per consentire ai figli di divertirsi nell'area giochi, con i vicini stand dello street food presi letteralmente d'assalto. Un panino, una birra e poi a scaldarsi e a muoversi sulle note di Leo Dag, il dj torinese che in consolle sembrava davvero il Capitano.

Stasera Cristina D'Avena

"Siamo molto soddisfatti della risposta della città all’iniziativa. Questa sera ultima serata di uno straordinario Beinasco Summer Festival iniziato a luglio e che ha visto sempre una grande partecipazione", ha detto il sindaco Daniel Cannati, dando l'appuntamento per il gran finale di stasera, quando si esibirà Cristina D’avena, la voce dell'infanzia di tante generazioni.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium