/ Eventi

Eventi | 11 settembre 2024, 19:53

Beinasco Summer Festival: a Borgaretto tre giorni di musica e divertimento, con il tributo a Gigi Dag

Domenica sera il gran finale con Cristina D'Avena

Beinasco Summer Festival: a Borgaretto tre giorni di musica e divertimento

Beinasco Summer Festival: a Borgaretto tre giorni di musica e divertimento

Dopo il grande successo di luglio, con il clou la serata evento con Giusy Ferreri, con il mese di settembre a Beinasco ritorna il “Summer Festival”, questa volta a Borgaretto. Musica, artisti e divertimento per grandi e piccini in piazza Pertini, con i concerti che inizieranno alle ore 21,30 e rigorosamente ad ingresso gratuito! 

Dal 13 al 15 settembre a Borgaretto

Si comincia venerdì 13 settembre alle ore 19 con Holi Splash Run: la corsa più colorata di sempre! Con un percorso di circa 5 Km non competitivo, la Holi Splash Run è adatta a tutti: famiglie, ragazzi e adulti. Lungo il percorso saranno lanciate polveri colorate ai partecipanti, per poi terminare nell’area centrale dell’evento per continuare la festa. Ci si potrà iscrivere a partire dalle 18, sempre in piazza Pertini, dove verranno consegnati i kit di benvenuto. 

Sabato 14 settembre il divertimento comincia alle 18 con la musica che porterà alle 19 quando andrà in scena lo spettacolo di fine estate, a cura dei ragazzi dei centri estivi. Alle 21,30 il clou della serata con il tributo a Gigi D'Agostino con Leo Dag.

Il gran finale con Cristina D'Avena

Domenica 15 settembre si chiuderà la tre giorni di festival con l'ospite principale: Cristina D'Avena. Amata da grandi e piccini, canterà per tutti i beinaschesi facendo rivivere le emozioni dei personaggi eroi dei cartoni animati. Dopo il concerto si continua a ballare con dj set e a seguire la chiusura con lo spettacolo pirotecnico.

"Il Summer Festival è un evento che caratterizza ormai l'estate beinaschese – spiega il sindaco Daniel Cannatie abbiamo lavorato per renderlo un evento ancora più ricco, con nomi di livello nazionale che anche quest’anno sapranno attirare appassionati e famiglie da tutta la zona. L’obiettivo è far crescere il Beinasco Summer Festival anno dopo anno, rendendolo un appuntamento irrinunciabile nelle agende dei beinaschesi e degli appassionati di musica di tutto il torinese".

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium