/ Politica

Politica | 06 settembre 2024, 18:38

Risse, spaccio e violenza in Aurora: “Perché non abolire la scalinata del Ponte Carpanini?”

La mozione presentata da Daniela Rodia e Daniele Moiso del gruppo Lega al presidente della Sette: “Così eliminiamo un luogo di stazionamento"

La scalinata del Ponte Carpanini (immagine tratta da wikipedia)

La scalinata del Ponte Carpanini (immagine tratta da wikipedia)

Perché non abolire la scalinata del Ponte Carpanini? A chiederlo, attraverso una mozione, la consigliera in Circoscrizione 7 della Lega Daniela Rodia con Daniele Moiso.

Risse, aggressioni e danneggiamenti continui

I motivi sono da riferirsi agli episodi di risse, aggressioni e danneggiamenti che spesso accadono in zona, che, secondo i firmatari del documento, “negli ultimi anni sono all’ordine del giorno della cronaca cittadina, soprattutto nel tratto di strada Lungo Dora Napoli e Corso Giulio Cesare. Qui, nonostante le politiche messe in campo in questi anni, sembra chiaro che la situazione non trova miglioramenti.”

Zona in mano a bande di spacciatori

Rodia con Moiso fanno riferimento anche al recente episodio della morte di una persona che, sempre secondo i consiglieri leghisti, potrebbe riferirsi a un regolamento di conti  a causa della forte attività di spaccio e probabile guerra fra bande

La richiesta avanzata è quella di eliminare la scalinata dal ponte in quanto "quotidianamente viene utilizzata come stazionamento da parte di questi soggetti”.

Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium