/ Eventi

Eventi | 25 agosto 2024, 18:07

Si chiude un'altra edizione di successo del Festival BardoNoir

Appuntamento a Bardonecchia al 22, 23 e 24 agosto 2025

Si chiude un'altra edizione di successo del Festival BardoNoir

Si chiude un'altra edizione di successo del Festival BardoNoir

Tre giornate di incontri,  appuntamenti con 11 autori del genere noir, provenienti da tutta Italia,  una serata itinerante nel Borgo Vecchio di Bardonecchia,  condotta dagli attori dell'Accademia dei Folli. Tutto questo è stata l'edizione 2024 del Festival della letteratura noir, Bardonoir,  fortemente voluto e sostenuto dall'Amministrazione Comunale. 

Anche quest'anno l'appuntamento, diretto da Giorgio Ballario, si è svolto presso la Base Logistico Addestrativa dell'Esercito.

"Tre giorni intensi e volati - ha detto il sindaco Chiara Rossetti - Vogliamo continuare la nostra tradizione con la letteratura noir e possiamo già darci appuntamento al prossimo anno.  Ci stiamo già lavorando,  abbiamo tante idee da realizzare". 

"Bilancio positivo in termini di pubblico, interesse e vendite di libri, che sono andate meglio dello scorso anno" afferma il direttore del Festival Giorgio Ballario.

"Spero - aggiunge - che il pubblico abbia apprezzato il tentativo di offrire più volti della letteratura noir invitando ospiti di provenienza, produzione ed esperienza diversa. Siamo riusciti anche ad adottare - conclude Ballario - un autore come Gian Marco Griffi che noir non è ma che ha dimostrato una serie di affinità tali da entrare nella nostra famiglia".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium