/ Attualità

Attualità | 21 agosto 2024, 17:40

Villar Pellice si stringe alla famiglia di Dylan Lausarot, morto schiacciato da un trattore a due giorni dal suo quinto compleanno

Il sindaco Luca Bonjour: "Difficile trovare le parole per esprimere un lutto così grande che ha colpito tutto il paese"

Villar Pellice si stringe alla famiglia di Dylan Lausarot, morto schiacciato da un trattore

Villar Pellice si stringe alla famiglia di Dylan Lausarot, morto schiacciato da un trattore

Morire a due giorni dalla festa per il suo quinto compleanno schiacciato da un trattore. E' una tragedia enorme quella che ha portato via alla sua famiglia Dylan Lausarot, il piccolo di Villar Pellice travolto nella mattina di oggi, mercoledì 21 agosto, dal mezzo condotto da un cugino diciottenne.

Inutile il trasporto al Regina Margherita

Il bimbo era caduto dal trattore intento a raccogliere il fieno, sfortunatamente il piccolo è stato travolto dalla ruota del carrello. Quando l'elisoccorso è arrivato sul posto, il bambino era già in arresto cardiaco e, nonostante la rianimazione continuata anche all'ospedale Regina Margherita, il cuore non è mai ripartito.

Dylan purtroppo è deceduto poco dopo l'arrivo all'ospedale, alle ore 13.40. Venerdì avrebbe festeggiato i 5 anni, un dolore immenso per la sua famiglia e per l'intera comunità di Villar Pellice. I carabinieri, intanto, hanno sequestrato il mezzo agricolo e hanno iniziato le indagini di rito.

Il dolore del sindaco e di tutta la comunità

Sconvolto per l'accaduto Luca Bonjour, sindaco di Villar Pellice: “È difficile trovare le parole per esprimere un lutto così grande che ha colpito tutto il paese. Conosco personalmente la famiglia, e a loro va l'abbraccio dell'Amministrazione comunale”.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium