Economia e lavoro | 03 luglio 2024, 07:00

Perché Pepe Unchained potrebbe fare il botto: previsioni di prezzo aggiornate

Pepe Unchained sta vivendo il suo momento di hype con una prevendita che ha superato 2 milioni di dollari di finanziamenti. Ma quali sono le previsioni a lungo termine?

Perché Pepe Unchained potrebbe fare il botto: previsioni di prezzo aggiornate

Dopo più di un anno di dominio di Pepe sulla blockchain di Ethereum, è stata finalmente creata una chain per Pepe Layer 2. Con il senno di poi, questo sviluppo sarebbe dovuto avvenire prima, e gli sviluppatori di Pepe Unchained potrebbero aver creato il futuro delle meme coin con la loro soluzione Layer 2.

Pepe Unchained migliora il tradizionale Layer 1 di Ethereum aumentando la velocità e riducendo le commissioni attraverso $PEPU, il token nativo che alimenta l'ecosistema. Pepe Unchained ha anche un vantaggio rispetto al Pepe originale, in quanto è attualmente in prevendita.

La fase ICO di Pepe Unchained ha già raccolto oltre $2.000.00, con i token $PEPU disponibili a $0,0080641 ciascuno. Per partecipare alla prevendita di $PEPU, gli utenti devono prima installare e poi attivare un wallet compatibile.

Sono supportati diversi wallet, ma MetaMask è un'opzione eccellente, soprattutto per i principianti, in quanto è disponibile sia per i telefoni cellulari che per i PC. Il passo successivo è quello di finanziare il wallet con ETH, USDT o BNB. La prevendita supporta anche gli acquisti con carta fiat.

Quindi, basta visitare il sito web di Pepe Unchained, collegare il portafoglio alla pagina del preordine, scegliere il metodo di pagamento e inserire l'importo di $PEPU che si vogliono acquistare, poi autorizzare la transazione e completare l'acquisto. Il pulsante di richiesta sarà attivato al termine della prevendita.

Gli investitori possono puntare i loro token $PEPU per ottenere un reddito passivo durante il periodo di detenzione. Al momento della stesura, l'APY per lo staking è pari a un sorprendente 2,518% all'anno, anche se si prevede che diminuirà man mano che un maggior numero di investitori si unirà al pool. Attualmente, sono in gioco più di 63 milioni di token $PEPU.

Per rimanere informati sulla prevendita, sulla richiesta di ricompense e sulle quotazioni sugli exchange, basta seguire Pepe Unchained sui social. Di recente, gli sviluppatori hanno anche attivato il canale Telegram.

Perché investire in Pepe Unchained

Pepe Unchained è la prima meme coin Layer 2 sul mercato. Ciò ha una grande rilevanza perché le blockchain di livello 1 devono affrontare una congestione della rete che compromette notevolmente l'esperienza di trading.

Elaborando le transazioni al di fuori della blockchain di Ethereum, Pepe Unchained riduce i costi e minimizza i ritardi.

Di conseguenza, gli investitori possono trarre vantaggio dai rapidi movimenti di mercato e dal bridging istantaneo. Pepe Unchained sostiene di essere 100x più veloce di Ethereum.

Ma non è tutto. Pepe Unchained prevede anche ricompense maggiori. Gli investitori possono mettere in staking i token $PEPE in cambio di un reddito passivo piuttosto elevato. La partecipazione incentiva gli investitori a rimanere impegnati nel progetto, alimentando a sua volta la domanda e il prezzo. È una prospettiva vantaggiosa sia per l'investitore che per la piattaforma stessa.

Pepe Unchained: le ultime previsioni di prezzo

Per formulare previsioni attendibili su una nuova meme coin vengono presi in considerazione sia i potenziali massimi sia quelli minimi del token.

Ovviamente come tutti i progetti migliori anche Pepe Unchained può essere colpito da una certa volatilità, ed ecco perché il prezzo potrebbe subire delle oscillazioni verso l’alto o verso il basso.

Tra il 2024 e il 2030 comunque il valore del token, se il mercato come supposto sarà orientato soprattutto verso le blockchain Layer 2 che offrono transizioni a basso costo, dovrebbe mantenersi stabile, con un potenziale minimo a $0,005 nel 2024, a $0,08 nel 2025 e $0,050 nel 2030.

Per quanto riguarda il potenziale massimo si stima invece un $0,015 nel 2024, $0,03 nel 2025 e $0,10 nel 2030.

Vai alla prevendita di Pepe Unchained

Richy Garino

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium