Cronaca | 03 luglio 2024, 11:12

Rissa in un kebbabaro: peruviano in ospedale con una forchetta infilzata in testa

E' accaduto ieri sera in via Livorno 23

E' accaduto ieri sera in via Livorno 23

E' accaduto ieri sera in via Livorno 23

Una violenta lite tra pakistani e sudamericani è finita con un peruviano infilzato alla testa con una forchetta. E' successo ieri sera in via Livorno 23 a Torino, dove i Carabinieri sono intervenuti davanti ad un paninaro-kebbabaro.

Forchetta in testa

All'interno del locale è scoppiato un diverbio, sembra per futili motivi, tra i gestori asiatici ed i latinoamericani. Nello scontro è stato colpito violentemente un peruviano, che è stato infilzato con una forchetta: l'uomo è stato trasportato all'ospedale Maria Vittoria in condizioni non gravi e non è in pericolo di vita. Anche una donna incinta è stata medicata sul posto.

Otto denunciati

In totale sono stati denunciate otto persone, quattro pakistani e quattro sudamericani.

redazione

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium