Cronaca | 03 luglio 2024, 15:50

Auto distrutte dalle fiamme a Torino nord: "Rimosse dalle strade"

A sollecitare un intervento il vicecapogruppo di Torino Bellissima Firrao

Auto distrutte dalle fiamme a Torino nord: "Rimosse dalle strade"

Dopo settimane di attesa, verrà rimossa la Fiat Multipla distrutta dalle fiamme in sosta in Lunga Dora Voghera 34. Ad annunciarlo l’assessore alla Sicurezza Marco Porcedda, rispondendo ad un’interpellanza sul tema del vicecapogruppo di Torino Bellissima Pierlucio Firrao, che ha sollecitato un intervento

"Idea di degrado, specie nelle periferie"

“Vedere auto e roulotte bruciate a Torino Nord –ha commentato l’esponente della minoranza - dà l’idea del degrado in città, specie nella periferie”. Il 23 maggio scorso, ha replicato Porcedda, sono stati portati via le carcasse delle due auto distrutte dalle fiamme parcheggiate in via Vercelli 35C.

Destino analogo per il mezzo il Lungo Dora Voghera. “E’ in fase di programmazione la rimozione dello stesso” ha concluso l’assessore.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium