Cronaca | 03 luglio 2024, 13:44

Aggredita mentre passeggiava sul sentiero lungo Pellice a Luserna San Giovanni

Vittima una cinquantenne. Ora Polizia locale e Carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza per individuare l’uomo

La strada che costeggia il Pellice, la zona dove è avvenuta l’aggressione

La strada che costeggia il Pellice, la zona dove è avvenuta l’aggressione

Stava passeggiando sul sentiero che costeggia il torrente Pellice vicino agli impianti sportivi di Luserna San Giovanni la donna cinquantenne che è stata aggredita da un uomo sabato 29 giugno nel pomeriggio. Secondo la ricostruzione, verso le 16,30, i due si erano incrociati lungo il cammino, ma l’aggressore era poi tornato indietro afferrandola e palpeggiandola. A quel punto la donna era riuscita a liberarsi solo affondando i denti nel braccio dell’uomo. La Polizia locale e i Carabinieri stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza posizionate in paese per cercare di identificare l’aggressore che si è allontanato a piedi dal luogo. Sempre i vigili e gli uomini dell’Arma hanno anche chiesto a tutti i bar del paese se avessero visto un uomo entrare nel locale per andare in bagno a lavarsi.

Elisa Rollino

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium