Attualità | 03 luglio 2024, 19:19

"Carbonara gratis" e in un attimo in piazza Vittorio si forma la coda

L'occasione è l'inaugurazione del nuovo locale Renatino nel salotto della Città

"Carbonara gratis" e in un attimo in piazza Vittorio si forma la coda

"Carbonara gratis" e in un attimo in piazza Vittorio si forma la coda

Coda in piazza Vittorio Veneto per l'inaugurazione del secondo ristorante di "Renatino, la dieta domani" . Il locale inaugura oggi, dopo l'apertura avvenuta nei giorni scorsi.

Il locale aveva annuciato, previo accredito, la possibilità di partecipare al battesimo del ristorante, che ora apre i battenti nel salotto della Città, al civico 21 bis. 

Per l'occasione dalle 18,30 alle 21,30 per gli accreditati verrà offerta carbonara gratuitamente accompagnata da vino e birra per festeggiare la nuova apertura.

Una mascotte vestita da chef con i colori bianco e rosso si aggira tra i nuovi clienti del locale.

Daniele Caponnetto

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium