/ Cronaca

Cronaca | 03 luglio 2024, 09:40

Trovato con quasi mezzo chilo di cocaina nascosto in cantina: in manette 46enne

L'uomo spacciava nei pressi di piazza Bengasi

polizia

L'uomo spacciava nei pressi di piazza Bengasi

Trovato con quasi mezzo chilo di cocaina nei pressi di piazza Bengasi, un marocchino di 46 anni è stato arrestato con  l'accusa di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nei giorni scorsi i poliziotti, dopo le segnalazioni, si sono appostati nei pressi di un magazzino dove l'uomo girava con una bici ed uno zaino per il trasporto di cibo.


Mezzo chilo di cocaina in cantina

 

Durante la sorveglianza gli agenti hanno notato l'extracomunitario entrare in una cantina chiusa a chiave: sono circa le 16 quando una ragazza entra all’interno del palazzo lasciando la porta aperta,  permettendo così agli operatori di accedervi.

 

La droga

 

I poliziotti hanno sorpreso lo spacciatore e l'acquirente durante la cessione di droga. il 46enne aveva indosso un cellulare e un mazzo di chiavi mentre nel locale magazzino è stato rinvenuto un altro telefono, un involucro contenente verosimilmente marijuana, 11 palloncini termosaldati contenenti verosimilmente cocaina, 2 involucri contenenti verosimilmente hashish, 1 bilancino, 1 rotolo di cellophane, delle forbici e 70 euro in contanti.

 

Le chiavi permettevano di aprire un’altra cantina vicino l’ingresso, dove sono stati rinvenuti altri 20 involucri in cellophane contenente verosimilmente cocaina e un taglierino. In totale sono stati ritrovati circa mezzo chilo di cocaina, 10 grammi di marjuana e 37 grammi di hashish: il tutto è stato sequestrato.


redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium