Moncalieri | 02 luglio 2024, 14:36

Moncalieri, brutto incidente tra via Cavour e piazza Failla: la peggio l'ha avuta un centauro

Il motocilista è stato poi trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. I rilievi e la messa in sicurezza della zona ad opera della Polizia locale

Moncalieri, incidente tra via Cavour e piazza Failla: le conseguenze peggiori per un centauro

Moncalieri, incidente tra via Cavour e piazza Failla: le conseguenze peggiori per un centauro

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 1° luglio, brutto incidente a Moncalieri all'incrocio tra via Cavour e piazza Failla. Un motociclista è stato coinvolto in uno scontro con una vettura, riportando le conseguenze peggiori, anche se le ferite non sono risultate di particolare gravità.

Il ferito in condizioni non gravi

I soccorsi sono intervenuti rapidamente per prestare assistenza al centauro e per garantire la sicurezza del traffico. La vittima è stata poi trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti, che sembrano aver escluso gravi conseguenze.

Adesso indaga la Polizia locale

La Polizia locale di Moncalieri è adesso al lavoro per ricostruire le dinamiche che hanno provocato l'incidente. Si cercano testimoni che possano aiutare a ricostruire i fatti avvenuti attorno alle ore 17.30.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium