Politica | 01 luglio 2024, 20:18

Lear, Chiorino al Mimit: “Dalla Regione misure efficaci per i lavoratori”

Il vice presidente della Regione: "Se necessario, penseremo anche a provvedimenti ad hoc"

Lear, Chiorino al Mimit: “Dalla Regione misure efficaci per i lavoratori”

Lear, Chiorino al Mimit: “Dalla Regione misure efficaci per i lavoratori”

“Per i lavoratori Lear siamo pronti a predisporre misure efficaci e incisive, anche pensando a provvedimenti ad hoc se necessario”.  E’ questo l’impegno ribadito da Elena Chiorino, vice presidente della Regione Piemonte e assessore al Lavoro, durante il tavolo di crisi Lear di oggi al Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

“La Regione ha dimostrato anche in altre occasioni di non lasciare indietro nessuno, ecco perché siamo pronti a mettere in campo tutto quanto in nostro possesso per garantire il futuro occupazionale delle persone coinvolte e a favorire un piano di reindustrializzazione volto a tutelare i lavoratori e le loro famiglie” ha proseguito il vice presidente della Regione Piemonte.

“La nostra volontà è quella di mantenere costante un confronto tra le parti, al fine di ottimizzare le tempistiche e dare ai lavoratori risposte chiare e un messaggio preciso: la Regione è e sarà al loro fianco” ha concluso Chiorino.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium