Economia e lavoro | 01 luglio 2024, 20:44

Universiadi Torino 2025, al Palavela aperighiaccio per la selezione dello staff: 80 le posizioni lavorative aperte

Appuntamento il 3 luglio per lo speciale Recruiting Day

Universiadi, al Palavela aperighiaccio per la selezione dello staff: 80 le posizioni lavorative aperte

Universiadi, al Palavela aperighiaccio per la selezione dello staff: 80 le posizioni lavorative aperte

Si terrà il 3 luglio, in occasione dell'appuntamento Aperighiaccio al Palavela CasaTO2025, lo speciale Recruiting Day dedicato alla promozione delle posizioni lavorative aperte per i TORINO 2025 FISU GAMES, che si svolgeranno a Torino dal 13 al 23 gennaio 2025.

“L’impatto di un evento si valuta anche per il coinvolgimento del territorio dal punto di vista della forza lavoro che esso impiega, e del know-how che l’evento riesce a diffondere e radicare tra le persone che ad esso collaborano” dice Alessandro Sciretti, Presidente del Comitato Organizzatore dei Torino 2025 FISU Games. “Vogliamo che i Torino 2025 FISU Games siano un’esperienza entusiasmante e formativa, di cui chi potrà viverla conservi un ricordo indelebile di cui andare fiero”.

La selezione di personale gestita da e-work -gruppo specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali – Official Supplier Partner di Torino 2025  punta a individuare persone dinamiche e motivate da inserire nello staff della prossima edizione dei Giochi Mondiali Universitari Invernali. Sono circa 80 le posizioni lavorative aperte per i servizi organizzativi della manifestazione nelle aree Food & Beverage, Arrivals & Departures, Broadcasting, Accreditation e pianificazione logistica.

“Siamo entusiasti di supportare il Comitato nella selezione dello staff che gestirà i Giochi. Questa opportunità è perfetta per chi desidera avvicinarsi al mondo degli eventi sportivi, un settore in costante crescita con una forte richiesta di professionalità”, sottolinea Alessia Toia, Responsabile Partnership Istituzionali di e-work.

Il Recruiting day E-WORK & TORINO 2025 FISU GAMES del 3 luglio al Palavela (via Ventimiglia 145) si svolgerà dalle 15.00 alle 19.30 con incontri scaglionati, su appuntamento, durante i quali i partecipanti potranno sostenere un primo colloquio con i professionisti HR di e-work e candidarsi per le numerose posizioni aperte.

Oltre ai recruiter di e-work, saranno presenti all’iniziativa anche alcune figure del Comitato FISU per dare maggiori informazioni e fornire risposte alle curiosità dei candidati interessati a unirsi allo staff della manifestazione.

Per la partecipazione al Recruiting Day è necessaria la registrazione che dovrà avvenire entro le ore 12 del 2 luglio al seguente  link: https://www.eventbrite.com/e/aperighiaccio-casato25-con-recruiting-day-tickets-929728512007?aff=oddtdtcreator

A iscrizioni concluse, i candidati saranno ricontattati dai recruiter e-work per fissare l’orario del colloquio.

Terminata la fase di colloquio i partecipanti potranno fermarsi per un Aperighiaccio e provare l'esperienza unica di pattinare sul ghiaccio a CasaTO2025, un’anteprima dell’atmosfera di dinamismo che accompagnerà la 32esima edizione dei FISU World University Games.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium