Attualità | 01 luglio 2024, 12:53

Smat assume: si cercano venti figure da inserire in organico a tempo pieno e indeterminato

Gli avvisi di selezione, le cui candidature dovranno essere registrate entro le ore 12 del 19 luglio

Smat assume: si cercano venti figure da inserire in organico a tempo pieno e indeterminato

SMAT ha indetto una nuova selezione per la ricerca di 20 figure professionali a tempo pieno e indeterminato da inserire nel proprio organico.

Per alcuni profili è prevista l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante.

Gli avvisi di selezione, le cui candidature dovranno essere registrate entro le ore 12 del 19 luglio, sono disponibili alla pagina web https://www.smatorino.it/lavora-con-noi

Le sedi di lavoro si trovano nell’ambito della Città Metropolitana di Torino.

 “SMAT prosegue lo sviluppo dell’organico che ha superato le mille unità, con l’obiettivo di incrementarlo ulteriormente offrendo una garanzia di stabilità occupazionale nel territorio al quale l’azienda è profondamente legata”, evidenzia l’Amministratore delegato SMAT, Armando Quazzo.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium