/ Eventi

Eventi | 01 luglio 2024, 16:11

Musica celtica, aperitivi e beneficenza sulla vetta della Rocca

L’associazione cavourese ‘Vivi La Rocca’ propone tre eventi per luglio

(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Aperitivi, musica e divertimento sulla rocca di Cavour. Tre appuntamenti estivi targati ‘Vivi La Rocca’ con il concerto di musica celtica venerdì 5 luglio alle 21; ‘Aperinvetta’ giovedì 11 luglio alle 20; e il ‘Rocca-Fest’ venerdì 12 luglio alle 20,30.

A dare inizio alle danze sarà il gruppo ‘Euion Ensemble - The Fellowship of Celtic Music’, con un concerto celtico in favore della Fondazione Airc e a cui seguirà un rinfresco offerto da alcuni ristoranti della zona. L’ingresso ha un costo di 12 euro a persona, con 4 offerti in beneficenza, mentre è gratuito per chi ha meno di 15 anni.

Secondo appuntamento cavourese è la sesta edizione di Aperinvetta. In collaborazione con il ristorante ‘Vetta della Rocca’, l’evento propone ricco aperitivo accompagnato da musica con il duo ‘Antonio & Gianni’. La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 7 luglio. Il costo è di 30 euro per gli adulti, 15 per chi ha dai 6 ai 12 anni, mentre i bambini sotto i 6 anni partecipano gratuitamente.

Per concludere la terza edizione di Rocca-Fest, con un menù a base di sangria e paella. Ad accompagnare ci sarà Rete7, con protagonista della serata Enrico Peyretti e suo il programma televisivo ‘Casa Peyretti’. La prenotazione è obbligatoria, entro mercoledì 10 luglio. Il costo è di 20 euro con il menù, oppure 10 euro per l’ingresso dopo le 22, con consumazione.

A fermare le avventure in vetta non sarà sicuramente il maltempo, come conferma il presidente Roberto Bruno: “Quest’anno, abbiamo introdotto una struttura coperta: un ampio padiglione cerimoniale che può ospitare comodamente 200 persone, garantendo un ambiente confortevole anche in caso di pioggia.”

Tutti e tre gli eventi includono un servizio navetta gratuito da piazza Solferino. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, si può contattare ‘Vivi La Rocca’ tramite l’e-mail vivilarocca@libero.it o chiamando il numero 371 3422832.

Miriam Hamdi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium