Cronaca | 29 giugno 2024, 08:26

Droga e contanti nella sua abitazione: a Settimo Torinese arrestato un 26enne

L'operazione durante i controlli dei Carabinieri

Droga e contanti nella sua abitazione: a Settimo Torinese arrestato un 26enne

A Settimo Torinese, nella mattinata del 26 giugno, i Carabinieri hanno fermato un’autovettura con a bordo due uomini che alla vista dei militari hanno subito assunto un atteggiamento sospetto.

In particolare, l’uomo alla guida, un 26 enne cittadino rumeno, ha cominciato ad essere insofferente al controllo e per tale motivo è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare.

Nella sua abitazione sono stati rinvenuti tre sacchetti contenenti 640 grammi di marijuana, 64 involucri con complessivi 7 kg di hashish, oltre a vario materiale per il confezionamento e 3735 euro in contanti, ricavati presumibilmente dall’attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e accompagnato presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino.

Nella stessa operazione, il passeggero, un 28enne italiano, è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato dell’arrestato.

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium