Economia e lavoro | 28 giugno 2024, 16:00

È tornata l'estate del Ristorante Orselli di Melle

Da lunedì 1 luglio aperti 7 giorni su 7; a cena ogni sera e a pranzo dal giovedì alla domenica (agosto aperti sempre)

È tornata l'estate del Ristorante Orselli di Melle

Da lunedì 1 luglio aperti 7 giorni su 7; a cena ogni sera e a pranzo dal giovedì alla domenica (agosto aperti sempre). 

Venite a godervi un po' di relax e buon cibo nel nostro garden, si mangia sull'erba all'ombra dei nostri iconici gazebo arancioni.

Bistecche maturate nel nostro frigo di frollatura, grigliate miste a gogo ma anche sfiziosi antipasti e primi come le Raviole della Valvaraita soddisferanno anche i palati più esigenti.

Chiamate gli amici, ditelo ai parenti, l'estate Orselli è anche molto altro: musica dal vivo ed eventi gastronomici verranno organizzati durante tutta la stagione.

Tenetevi informati sui nostri profili Instagram e Facebook @ristoranteorselli

Ci trovate a Melle, in Via Tre Martiri 53, terza entrata del paese arrivando da Saluzzo e prima scendendo dalla valle, abbiamo un grande parcheggio riservato a Voi.

Vedrete i gazebo arancioni, non potete sbagliare.

È graditissima la prenotazione, così non rischiate di rimanere in piedi.

A presto da Diego, Paky e tutto lo staff!

I.P.

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium