Cronaca | 26 giugno 2024, 08:16

Furgone in fiamme ad Interporto Sito: traffico bloccato in Tangenziale

Tamponamento anche a Pianezza

Furgone in fiamme poco prima di Interporto Sito

Furgone in fiamme poco prima di Interporto Sito

Traffico sulla Tangenziale di Torino paralizzato questa mattina per una serie di incidenti. Il primo tamponamento a catena si è verificato all'altezza di Pianezza, in direzione del capoluogo piemontese.

In fiamme furgone a Sito

Poco prima dell'uscita Sito Interporto, in direzione Milano, ha invece preso fuoco un furgone per le consegne. Secondo una prima ipotesi il camioncino è stato avvolto dalle fiamme, partite dal vano motore, dopo un tamponamento con un autocarro. Il conducente del mezzo incendiato è stato estratto dagli utenti in transito e trasportato in codice rosso all'ospedale CTO.

L'incendio è stato domato dai pompieri intervenuti sul posto, insieme alla Polizia Stradale. 

Consigliata uscita a Stupinigi

Le vetture e gli altri mezzi sono tutti incolonnati tra la seconda e la terza corsia: la coda è molto lungo. Il consiglio è di uscire a Stupinigi: i tempi per il ripristino della normale viabilità si annunciano lunghi.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium