Cronaca | 26 giugno 2024, 08:50

Occupano un alloggio e rubano la corrente ai vicini: in manette due nordafricani

E' accaduto in via Cervino. A Moncalieri fermati due nordafricani con pc e Rolex rubati

E' accaduto in via Cervino

E' accaduto in via Cervino

In manette due nordafricani a Moncalieri con l'accusa di ricettazione in concorso. Ieri sera i Carabinieri, mentre stavo passando in via Sestriere, hanno notato la coppia che alla vista della pattuglia ha assunto un atteggiamento sospetto.

Rolex e pc rubati

A seguito di perquisizione i militari hanno trovato all'interno dei loro zaini diversi oggetti, poi risultati rubati. In particolare sono stati rinvenuti un PC portatile, un Rolex modello "Datejust" e diversi capi di abbigliamento trafugati nei giorni scorsi in un noto centro commerciale di Torino. I due sono stati portati nel carcere di Torino.

Alloggio occupato

Sempre ieri pomeriggio i Carabinieri, in Barriera di Milano, hanno arrestato sempre due nordafricani. L'accusa per un 26enne ed un 25enne è furto aggravato, invasione di terreni e danneggiamento

I due, dopo aver occupato illecitamente un alloggio sito in via Cervino, forzando la serratura della porta, si sono allacciati abusivamente al contatore di un condomino. La coppia è stata portata al Lorusso e Cutugno.

 

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium