Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 25 giugno 2024, 14:47

Scontro auto-moto a Nichelino, il centauro finisce in ospedale

Lo scontro avvenuto nella tarda mattina di oggi, martedì 25 giugno: per fortuna le condizioni del ferito non sono gravi

Scontro auto-moto a Nichelino, il centauro finisce in ospedale (foto d'archivio)

Scontro auto-moto a Nichelino, il centauro finisce in ospedale (foto d'archivio)

Momenti di paura, ma per fortuna conseguenze abbastanza limitate, nella tarda mattina di oggi, martedì 25 giugno, a Nichelino, per il brutto incidente avvenuto in strada Debouchè.

Scontro tra auto e moto

Lo scontro tra auto e moto si è verificato attorno alle 12.30, con il centauro a riportare le maggiori conseguenze, venendo trasportato in ospedale. L'uomo è finito sul cofano della vettura dopo l'urto, fortunatamente senza gravi conseguenze. La Polizia locale di Nichelino sta ricostruendo la dinamica dell'incidente per stabilire le responsabilità di quanto è accaduto.

Il centauro in ospedale

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce Rossa, che ha provveduto alle prime cure del ferito e poi al suo trasporto in ospedale per accertamenti e cure. L'incidente ha inevitabilmente causato qualche disagio al traffico nella zona, con rallentamenti e restringimenti di corsia.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium