Cronaca | 25 giugno 2024, 16:32

Coppia di ladri tenta di rubare in un cantiere in centro città: colpo sventato dalla sicurezza

Fermati e consegnati alle forze dell'ordine. Recuperata l'intera refurtiva

Coppia di ladri tenta di rubare in un cantiere in centro città: colpo sventato dalla sicurezza

Fallisce il colpo all’interno di un cantiere all’aperto in centro a Torino domenica sera.  

Intorno alle ore 22, due persone, un uomo e una donna, si sono introdotti all’interno dell’area adibita ai lavori, tentando di asportare materiale di vario genere.

I movimenti dei malviventi non sono sfuggiti alle telecamere di videosorveglianza. Dalle immagini si notava il tentativo di asportare materiali da cantiere (attrezzi e utensili di vario tipo) da parte dei due giovani ladri all’interno di grandi scatole e sacche di plastica.

La centrale operativa Sicuritalia, una volta ricevuto il segnale di allarme e verificato l’effettiva intrusione in corso, ha prontamente inviato una pattuglia di Guardie Giurate.

Giunti in loco dopo pochi minuti, gli addetti hanno bloccato e consegnato i due soggetti alle Forze dell’Ordine, prontamente arrivate sul posto. Dai successivi controlli è emerso che l’intera refurtiva è stata recuperata.

redazione

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium