/ Attualità

Attualità | 21 giugno 2024, 16:24

Successo per la torinese Barbara Ronchi della Rocca, che ha aperto la XII edizione del Lavandaso

L'evento di Monte Vidon Combatte (FM) ha radunato una piccola folla e regalato calorosi applausi per tutti i protagonisti

Successo per la torinese Barbara Ronchi della Rocca, che ha aperto la XII edizione del Lavandaso

Barbara Ronchi della Rocca, nota esperta di galateo e autrice di libri di successo sulle buone maniere, ha affascinato il pubblico con i suoi racconti sul mondo floreale. Durante un'intervista condotta dal giornalista Claudio Porchia, ha inaugurato la XII edizione del Lavandaso, evento creato e diretto da Roberto Ferretti. La serata è stata arricchita da un concerto floreale con i soprano Soeun Jeon e il tenore Carlo Assogna, accompagnati al pianoforte da Elena Stamera, che sono stati calorosamente applauditi.

La giovane Elena Perotti (9 anni) ha sorpreso tutti con la sua interpretazione di "Là sui monti dell'est" dalla Turandot, seguita dal coro AMARCORO che ha cantato la tradizionale canzone cinese Molihua (fiore di gelsomino). Il brindisi finale con bollicine della Valdaso, condito con petali di fiori di ciliegio arrivati appositamente dal Giappone, è stato introdotto con un'interpretazione della "Traviata" di Verdi da parte di Soeun Jeon e Carlo Assogna.

Nonostante la partita di calcio della nazionale, la presenza entusiasta del pubblico ha reso la serata un grande successo, concludendosi con un discorso del sindaco Massimo Passamonti, che ha espresso la sua soddisfazione per l'evento.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium