/ Nichelino-Stupinigi-Vinovo

Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 20 giugno 2024, 15:22

Giallo a Nichelino, 45enne muore cadendo dal quarto piano: suicidio o tragico incidente?

Inutili tutti i soccorsi. Sull'accaduto ora indaga la Polizia locale assieme alle altre forze dell'ordine: nessuna ipotesi è esclusa. Solo in serata si è appurato che si è trattato di un gesto estremo

Inutili l'arrivo dell'ambulanza e dei soccorsi, nulla da fare per l'uomo

Inutili l'arrivo dell'ambulanza e dei soccorsi, nulla da fare per l'uomo

E' mistero a Nichelino per quanto è tragicamente avvenuto attorno alle ore 12 di oggi, giovedì 20 giugno, quando è stato scoperto il cadavere di un 45enne in un cortile interno di un caseggiato in via Assietta.

Suicidio o incidente?

Per quanto ancora frammentarie, le prime ricostruzioni sembrano indicare che l'uomo sia precipitato dal quarto piano dell'edificio in cui risiedeva, ma non è ancora chiaro se si sia trattato di suicidio o di un tragico incidente, magari con il 45enne che si è sporto troppo in avanti sul balcone, perdendo l'equilibrio e poi precipitando.

Ora indaga la Polizia

L'allarme, dato da alcuni vicini, ha visto confluire rapidamente i soccorsi, ma nessun tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118 è risultato utile. Ora su quanto accaduto indaga la Polizia locale di Nichelino assieme alle altre forze dell'ordine.

La salma del 45enne è stata sequestrata e trasferita in camera mortuaria, in attesa di capire l'eventuale disposizione dell'autopsia, che potrebbe chiarire molti aspetti di una vicenda ancora molto nebulosa.

AGGIORNAMENTO ORE 20: Dalle successive indagini effettuate dalla Polizia locale è emerso che l'uomo stava vivendo una situazione di disagio che, con molta probabilità, lo ha portato a compiere il gesto estremo, lanciandosi dal balcone.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium