Cronaca | 17 giugno 2024, 18:04

Brutale pestaggio di un anziano in Barriera di Milano: fermato dalla Polizia l'aggressore

L'episodio si è verificato questo pomeriggio in piazza Bottesini

Foto dal profilo di Verangela Marino

Foto dal profilo di Verangela Marino

Episodio di violenza nel pomeriggio di oggi a Barriera di Milano.

In piazza Bottesini un anziano disabile è stato aggredito da un nordafricano che lo ha colpito con il suo stesso deambulatore, creandogli numerosi tagli al volto. A chiamare le forze dell'ordine sono stati alcuni residenti.

Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato e gli operatori del 118.

"Molta è la rabbia che continua a salire nei molti residenti che lo conoscono, per fortuna l'intervento tempestivo degli agenti della Polizia di Stato hanno evitato il linciaggio nei confronti dell'individuo in questione- scrive in un post su facebook Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6 -. Come capogruppo di Fratelli d'Italia trovo indegno e vergognoso che alle due del pomeriggio si possano verificare questi episodi e soprattutto che si continua a lasciare per strada delle palline impazzite e pericolose come questo individuo che già la settimana scorsa lo ha visto protagonista con un'altra donna tossicodipendente il quale ha tentato di circuirlo per sottrargli qualche euro dalla tasca al fine di poter recuperare la sua dose quotidiana di stupefacente. Auspico che questa persona non solo venga trattenuta in carcere, Ma venga definitivamente tolta dalla circolazione ed affidato a servizi preposti che possano curarlo e tenerlo lontano dalla gente per bene come il signore in questione".

redazione

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium