I content creator Raissa Russi e Mohamed Ismail Bayed, meglio conosciuti dal pubblico dei social come Raissa e Momo, si sono detti il loro sì alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.
L'evento che si è svolto in presenza di parenti e amici, ma anche di altri noti influencer, questo pomeriggio.
La coppia, entrambi originari di Torino, ma trasferitisi da anni a Milano per lavoro, si è fatta conoscere su Instagram e Tik Tok raccontando della loro vita tutta a carattere multiculturale: lui ragazzo musulmano di origine marocchina e lei cristiana nata e cresciuta in Italia.
Con video ironici e divertenti, cercano di abbattere stereotipi e pregiudizi.
I due hanno scelto la Palazzina di Caccia per la cerimonia e il ricevimento proprio il loro legame con il territorio torinse: "Non ci sono parole" hanno commentato i due postando le prime foto da sposati.
Il primo matrimonio dopo 180 anni
Era il 12 aprile 1842 quando la Palazzina di Caccia di Stupinigi ospitò il suo ultimo matrimonio, quello tra Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d’Asburgo Lorena. Più di 180 anni dopo, Raissa Russi e Momo sono la prima coppia convolata a nozze ieri alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a pochi giorni dalla firma della convenzione sottoscritta da FOM - Fondazione Ordine Mauriziano e Comune di Nichelino.