Semaforo verde per il bilancio 2024. E' quello dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Torino, che ha riunito la sua assemblea presso l'auditorium del Santo Volto.
Tanti i punti all'ordine del giorno che sono stati trattati durante la riunione: dalla relazione del presidente del Consiglio dell’Ordine a quella del tesoriere sul Bilancio Preventivo 2024. Quindi la votazione del Bilancio Preventivo 2024 e infine il bilancio Preventivo 2024, approvato con larga maggioranza, pari all’80% dei votanti presenti.
“Siamo soddisfatti dell’approvazione del Bilancio Preventivo 2024. Questo risultato ci permette di proseguire con determinazione nei nostri progetti e nelle attività. Il Consiglio ringrazia tutti gli iscritti per la loro partecipazione e il loro sostegno. In questa serata la nostra categoria professionale ha dimostrato coesione e spirito di responsabilità, elementi fondamentali per il successo e la crescita del nostro Ordine”, ha dichiarato la presidente, Maria Cristina Milanese.
“Ribadiamo il nostro impegno a operare con trasparenza e responsabilità, garantendo un’accurata gestione delle risorse e un’attenzione costante alle esigenze dei nostri iscritti. Continueremo a lavorare – ha aggiunto Maria Cristina Milanese - per offrire loro servizi di qualità”.