Mancano poche settimane alle elezioni regionali: sabato 8 e domenica 9 giugno i cittadini piemontesi saranno chiamati alle urne per votare il presidente della Giunta e del Consiglio regionale.
Martedì 28 maggio alle 15 l’Ordine degli Architetti di Torino incontrerà le candidate e i candidati a Presidente alle elezioni regionali 2024, per conoscerne i programmi e gli obiettivi sui temi di interesse per la categoria, tra cui: governo del territorio, ambiente, energia, costruzioni, lavori pubblici.
È infatti importante conoscere la qualità delle soluzioni che saranno messe in atto sui temi strategici che riguardano la nostra città e di conseguenza la categoria professionale.
La partecipazione sarà in streaming.
Secondo il programma intervengono Alberto Cirio – candidato per la coalizione di centrodestra, Sarah Disabato – candidata per Movimento 5 Stelle, Francesca Frediani – candidata per Piemonte Popolare, Gianna Pentenero – candidata per la coalizione di centrosinistra e Alberto Costanzo – candidato per Libertà.
Con loro, esponenti del Consiglio dell’Ordine Architetti Torino, Consiglio della Fondazione per l’Architettura e presidenti degli Ordini Architetti del Piemonte.