Dopo l'affluenza di oltre 4600 visitatori durante i due giorni dell’apertura di gennaio, il Plastico dei treni in miniatura del DopoLavoro Ferroviario di Torino riapre al pubblico sabato 6 e domenica 7 aprile.
100 metri quadri, 20 convogli circolanti, una batteria di fuoco dello Chaberton, la linea filobus, il car system, la funicolare, l’ovovia, la seggiovia, il porto canale, la nevicata sulle piste di sci, il temporale seguìto dall’arcobaleno.
Guidati dai Soci esperti i visitatori potranno seguire un percorso formativo, imparando a condurre i treni sul Plastico, partecipando alla sua manutenzione e crescita, collaborando allo sviluppo delle attività ferromodellistiche ed alla gestione delle prossime aperture.
Le offerte e le donazioni di materiale ferromodellistico contribuiranno alla continua crescita ed alla regolare manutenzione del Plastico Ferroviario del DLF.
L’ingresso ed il flusso saranno regolati dai volontari del DLF che, in caso di grande affluenza, faranno durare la visita al massimo 15 minuti.
L'accesso al plastico è da via Sacchi 63 al 1° piano.
L'orario sarà continuato dalle 9 alle 18. Il Plastico è anche visitabile l’ultimo giovedì di ogni mese a pagamento e con prenotazione in Segreteria DLF al numero 011-3352452 oppure dlftorino@dlf.it