Continuano i lavori per il rinnovo dei binari in corso Casale e corso Belgio. La linea 15N effettua il capolinea in via Cafasso, in comune con la linea 68, anzichè in piazza Coriolano.
Dalle 10 di questa mattina, fino a nuova comunicazione, in direzione via Cafasso la fermata n. 587 - "Mongreno" viene arretrata in corso Casale prima di strada Mongreno (fermata più vicina a piazza Coriolano). Inoltre, sempre dal 21 febbraio è temporaneamente sospesa la fermata n. 589 – “Sassi-Superga” e viene eliminata la fermata provvisoria di corso Casale n. 316. In direzione corso Tortona, continua invece ad essere effettuata regolarmente la fermata n. 590 – “Sassi-Superga”.
I provvedimenti relativi alle fermate n. 587 - "Mongreno" (arretrata) e n. 589 - "Sassi-Superga" (sospesa) e alla fermata provvisoria di corso Casale n. 316 (eliminata) interessano anche le altre linee transitanti: 61 - 68 - 78 - E68 VERDE - Extraurbane.
I percorsi del 15 e 3
Ricordiamo che attualmente i percorsi dei tram della linea 3 e della linea 15 sono limitati; è previsto l'interscambio con il servizio sostitutivo di navette bus per proseguire sulle tratte temporaneamente abbandonate dai tram.
- Linea 3 tram - 3N bus
La linea 3 tram viene limitata in corso Regina Margherita all'altezza di corso XI Febbraio"; si prosegue con i bus della linea 3N.
Direzione corso Tortona: scendere alla fermata d'interscambio n. 203 - “XI Febbraio” e prendere la navetta bus.
Direzione Vallette: scendere alla fermata d'interscambio n. 204 - "XI Febbraio" e prendere il tram. - Linea 15 tram - 15N bus
La linea 15, già deviata per i Giardini Reali, viene limitata in corso Tortona presso la fermata n. 598 "Tortona Cap." (capolinea provvisorio).
Direzione via Cafasso: scendere al capolinea provvisorio e recarsi su corso Belgio alla fermata n. 573 per prendere la navetta bus 15N.
Direzione via Brissogne: utilizzare le fermate d'interscambio n. 570 o n. 572 per proseguire con i tram.