Venerdì 23 e sabato 24 febbraio Club Silencio entra per la prima volta, dopo dieci anni di chiusura e un'opera di ristrutturazione, nel Museo Regionale di Scienze Naturali, con il format “Una notte al Museo”.
Riaperto il 12 gennaio, il Museo di Scienze Naturali accoglierà l'evento durante il quale sarà possibile esplorare il mondo naturale tra paleontologia, botanica, zoologia, mineralogia ed entomologia attraversando le varie aree aperte alla visita e scoprire straordinarie curiosità grazie a mediatori culturali disposti lungo il percorso.
Dalle 19 a mezzanotte si avrà la possibilità di visitare tutti gli spazi museali: il Museo Storico di Zoologia, l’Arca delle Esplorazioni con l’eccezionale scheletro di una balenottera spiaggiata a Bordighera a metà Ottocento e la Sala delle Meraviglie.
Le sonorità di Andrea Passenger della crew di Jazz:Re:Found - definito come uno dei
migliori Dj italiani in circolazione - animeranno gli spazi del museo e saranno
accompagnate dal vj set “Innatural Flora” di Akasha che attraverso l’utilizzo di intelligenza artificiale e fotogrammetrie, creerà nuove forme naturali, nate da incontri surreali in cui l’immaginazione supera tutti i confini.
Per info: https://clubsilencio.it/