La rotonda tra via Ala di Stura e via Paolo Veronese si rinnova grazie a Spazio Group. Questa mattina è stata ufficialmente inaugurata la rotatoria della zona nord, ove ha sede il quartier generale della concessionaria auto, che è stata riqualificata dalla holding torinese.
Stelle di Natale e cespugli sempreverdi
All’interno dell’isola spartitraffico di Rebaudengo sono state piantate delle stelle di Natale, accanto alle quali sono state collocate degli altri fiori e cespugli sempreverdi: nei prossimi tre anni sarà sempre Spazio Group ad occuparsi della manutenzione di questo piccolo angolo verde.
“Quella di Spazio è la prima adozione della nostra Circoscrizione e la terza nella città” commenta il Presidente della Circoscrizione 5, Enrico Crescimanno. “Abbellire vie, piazze e quartieri per renderli più vivibili –aggiunge- richiede risorse adeguate. Soggetti privati, pubblici, società, attività commerciali, scuole, associazioni ed anche condomini, possono diventare partner del Comune di Torino nel recupero e salvaguardia del patrimonio vegetale esistente”.
La benedizione della rotonda è stata officiata da Mons. Giovanni Carrù, Segretario emerito dell'Archeologia Sacra Vaticana