Termineranno una settimana prima del cronoprogramma previsto, i lavori per la riasfaltatura di via Andrea Costa, a borgata Santa Maria, tra viale Leon Tron e via Latina, al confine con la città di Collegno.
Una decisione presa al fine di ridurre al minimo i disagi per la viabilità e per la popolazione. I lavori di asfaltatura, infatti, saranno tutti concentrati in questi giorni, fino a venerdì 17 novembre, implementando le squadre operative e terminando entro sabato 18 novembre, chiudendo al traffico la via giovedì 16 e venerdì 17 novembre, dalle 7 alle 20, il tratto da viale Echirolles a via Latina.
Nella giornata di giovedì 16 novembre sarà eseguita la scarifica dei chiusini e l'inizio delle attività di stesura del tappeto di asfalto, mentre nella giornata di venerdì 17, sarà ultimata la posa del tappeto.
La settimana successiva, dal 20 al 24 novembre, gli operai della ditta eseguiranno la segnaletica orizzontale e la pulizia delle caditoie.
CRONOPRAGAMMA
Nella giornata di giovedì 16 e venerdì 17 novembre, verranno eseguite le operazioni di asfaltatura chiudendo al traffico (compreso il trasporto pubblico) via Costa, da viale Echirolles a via Latina, dalle 7 alle 20. Ai residenti sarà, comunque, concesso l’accesso ai passi carrai nelle fasce orarie 7-9 e 18-20.