Tutto pronto per Movement Torino Music Festival che torna in città per la sua sedicesima edizione.
Dal 27 al 31 ottobre la rassegna indoor dedicata alla cultura e alle arti digitali approda nel capoluogo Piemontese con una ricca programmazione.
Annunciata la prima tranche di artisti attesi per cinque serate, dislocate tra Audiodrome Live Club, Officine Grandi Riparazioni e Centralino Club, che porteranno a Torino alcuni tra gli act più prestigiosi della scena clubbing internazionale: dal set della leggendaria dj e producer statunitense THE BLESSED MADONNA, reduce dall’incredibile successo del singolo “Mercy” (il brano più trasmesso dalle radio italiane) al giovane talento britannico MASSANO, e ancora gli act della portoghese BIIA, stella della techno europea, l'hybrid set del trio svedese WHO MADE WHO, collettivo che si è distinto per le performance coinvolgenti che uniscono voce ed elettronica, il set del tedesco HECTOR OAKS e la sua techno che rivisita in chiave contemporanea brani selezionati dalla storia della cultura rave e il duo italiano YOUniverse.
Dopo il successo di Kappa FuturFestival 2023, edizione dei record che ha portato a Torino oltre 100.000 appassionati di cultura clubbing provenienti da tutto il mondo, Movement Entertainment si prepara al suo storico appuntamento autunnale.
A seguire il programma con i primi nomi annunciati. Saranno svelati nei prossimi giorni gli artisti che completeranno la lineup di Movement:
27 ottobre: Club night | Avalon @Audiodrome w/ Massano
28 ottobre: Club Night | Over @Audiodrome w/ Biia
29 ottobre: Club Night | EarWax @ Centralino, TBA
31 ottobre: Night Show @OGR Torino w/ The Blessed Madonna / Who Made Who Hybrid (live) / Youniverse
31 ottobre: Club Night | Over @ Audiodrome w/ Hector Oaks
Per info: https://www.outloudpr.it/artisti/varie/movement2023.html