/ Eventi

Eventi | 21 settembre 2023, 16:15

Cena al sacco con musica per aiutare la Croce verde di Bricherasio ad aumentare la sicurezza in paese

Prenotazioni ancora aperte per la serata destinata a raccogliere fondi per l’acquisto di dispositivi sanitari da mettere a disposizione della popolazione. Prenotazioni ancora aperte

La cena dello scorso anno

La cena dello scorso anno

Bricherasio si veste in verde e bianco per migliorare la sicurezza sanitaria delle sue piazze e delle sue strade. Domani, venerdì 22 settembre, alla vigila del weekend principale della Sagra dell’Uva, la Croce verde di Bricherasio organizza, sotto il PalaUva di piazza Castelvecchio, una serata con dress code di cui parte del ricavato andrà per l’acquisto di dispositivi destinati alla popolazione.

“L’invito è di vestirsi in verde e bianco e di portare la cena al sacco e le stoviglie. Noi penseremo alle bevande e all’intrattenimento musicale” afferma Martina Rossa per la Croce Verde. Il costo di ingresso è di 5 euro che comprende la prenotazione del tavolo, il dolce, e la musica. Durante la cena si esibirà il gruppo ‘Sdm nuove zone d’ombra’ a cui seguirà, alle 23 in poi, la serata dj con Gianluca Falco e il cocktail bar curato dalla Pro loco di Bricherasio.

“Parte dei 5 euro che raccoglieremo nella serata verrà usata per acquistare dei dispositivi sanitari che saranno poi messi a disposizione della popolazione – annuncia Rossa –. Non possiamo ancora anticipare ciò che verrà comperato perché dipenderà dalla cifra che riusciremo a raggiungere”.

Domenica 24 settembre invece la Croce Verde avrà il suo stand espositivo in paese: “In quella occasione faremo attività di informazione e di sensibilizzazione per raccogliere candidature di nuovi volontari aggiunge –. Abbiamo bisogno di un po’ di tutto: centralinisti, autisti, barellieri,…”.

Per prenotare la serata contattare i numeri: 348 4206566, 346 6347946, 366 5775758.

Elisa Rollino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium