A campo Smith, presso l'hotel Rivé di Bardonecchia, si cercano le facce giuste per girare una serie crime di prossima produzione. Tempo di casting, insomma: e le persone interessare dovranno presentarsi il 19 e 20 settembre, dalle 9.30 alle 19.30, in regione Molino 4.
Le riprese partiranno a novembre: il racconto sarà legato alle avventure di un reparto di polizia.
La produzione Cattleya, in particolare, cerca uomini e donne in età compresa tra i 18 ed i 75 anni, uomini e donne in età compresa tra i 25 ed i 50 anni con esperienza nelle discipline sportive di arrampicata, pugilato, arti marziali.
Sarà necessario presentarsi muniti di fotocopia di documento di identità, codice fiscale e codice Iban. La ricerca, si precisa, è rivolta preferibilmente a residenti o domiciliati in Piemonte.
"Un nuovo significativo risultato dell'intesa siglata dall'Amministrazione Comunale con Film Commission Torino Piemonte - sottolineano il sindaco Chiara Rossetti ed il vice sindaco Vittorio Montabone -. Una opportunità importante per fare conoscere sempre più il nostro territorio. Siamo veramente contenti che Bardonecchia sia stata nuovamente scelta per accogliere una produzione cinematografica".