Dopo l’inaugurazione a Campiglione Fenile della panchina per fermarsi a riflettere sull’importanza del respiro, ora la delegazione locale della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica propone una serata per riscoprire l’importanza della risata.
“Mercoledì 26 luglio alle 21 al palazzetto dello sport di Cavour (via Vigone 1, ndr) ci sarà il comico Alessandro Bianchi per uno spettacolo ad offerta libera il cui intero ricavato andrà finanziare uno dei nuovi progetti di ricerca sulla fibrosi cistica che partirà a settembre e che la nostra delegazione punterà a sostenere” annuncia Massimo Gasca, responsabile del gruppo locale assieme alla moglie Elena Lauro.
Lo spettacolo è promosso da Generali Spa (Agenzia di Saluzzo di Fabio Sapino e Liviana Vittone) e per partecipare bisogna registrarsi a questo link.
Alessandro Bianchi ha lavorato con il Teatro della Tosse. Con i Cavalli Marci ha fatto il suo ingresso nel mondo televisivo: suoi diversi personaggi surreali di ‘Matricole&Meteore’, ‘Bulldozer’, ‘Scorie’, ‘Neurovisione’ e ‘Colorado’.