/ Moncalieri

Moncalieri | 15 luglio 2023, 12:10

Moncalieri, borgata Santa Maria diventa Honolulu per la 'cena di mezza estate '

Appuntamento venerdì 21 luglio, a partire dalle 19.30, nel cortile del centro polifunzionale Don PG Ferrero

festa hawaiana mezza estate

Moncalieri, borgata Santa Maria diventa Honolulu per la cena di mezza estate 

Il cortile del centro polifunzionale Don PG Ferrero, in Via Santa Maria 27 Bis a Moncalieri, diventa un angolo di paradiso hawaiano venerdì 21 luglio a partire dalle 19.30. 

Colori vivaci e collane a fiori

L'invito è molto semplice: indossare abiti dai colori vivaci o collane di fiori e portare un piatto da condividere per l'occasione. Gli operatori si occuperanno di tutto il resto. 

Animeranno la serata le associazioni del “Poli”: Teatrulla con letture animate per tutte le età, Massive Wave con un DJ set, Argo Teatro con sketch divertenti, i ragazzi di Eduspazio con tornei di calcetto e pingpong, Fondazione Uci con assaggi di circo  e giocoleria. 

I 40 anni di Educazione Progetto

Educazione Progetto, inoltre, offrirà una fetta di anguria fresca per festeggiare i 40 anni di attività della Cooperativa. La "Cena di mezza estate" organizzata dalla Cooperativa Educazione Progetto nell’ambito del progetto “Polifunzionale: comunità in fermento”, in collaborazione con il Comune di Moncalieri. 

La partecipazione alla Cena di Mezza Estate è libera e gratuita ma per aiutare gli organizzatori ad allestire al meglio è necessario prenotare inviando un messaggio WhatsApp al 334 218 8797 specificando nome, cognome e numero di partecipanti.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium