C'erano già stati eventi e spettacoli a Cascina Vallere, la grande Caccia al Tesoro alla fine di giugno, ma tra venerdì e sabato Moncalieri ha dato ufficialmente il via all'estate 2023 con la Notte Bianca e le iniziative legate alla seconda edizione di Fuori Campo.
Un successo per 20 mila persone
Due notti di suoni, luci, colori, buon cibo e vetrine illuminate. Venerdì e sabato un lunghissimo serpentone ha invaso il centro storico della città, dal Castello Reale a Borgo Navile. Un successo decretato dalle 20 mila persone che hanno partecipato alla due giorni di musica, cultura e shopping sotto le stelle.
Il sindaco Paolo Montagna ha voluto ringraziare i partner e tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato, con un grazie speciale a Willie Peyote, il cui concerto a sorpresa è stato uno dei momenti più belli e apprezzati dal pubblico. "Ma quanto è bello stare insieme nella nostra meravigliosa Moncalieri?", ha concluso il primo cittadino, dando fin da ora appuntamento alla prossima edizione e alle prossime iniziative in programma.