/ Attualità

Attualità | 04 luglio 2023, 09:46

La Pro loco di Luserna San Giovanni ha una nuova presidente

Barbara Comba è stata eletta la scorsa settimana, dopo le dimissioni di Enrico Peyretti

La nuova presidente Barbara Comba

La nuova presidente Barbara Comba

È Barbara Comba la nuova presidente della Pro loco di Luserna San Giovanni dopo le dimissioni di Enrico Peyretti comunicate a inizio della scorsa settimana. È stata votata all’unanimità nell’assemblea per la rielezione delle cariche che si è svolta giovedì 29 giugno. “Sono stata scelta perché ero già in Pro loco con il vecchio direttivo, quello guidato da Loredana Falco. Farò del mio meglio, così come tutti gli altri membri dell’associazione, nonostante ognuno di noi abbia un impiego che ci tiene occupati buona parte del tempo. Ringraziamo Enrico che ha fatto fino a qui un buon lavoro” afferma. Quarantottenne, originaria di Villar Perosa, Comba è operatore socio sanitario in una Rsa. 

Nel direttivo eletto a marzo 2022, sotto la guida di Peyretti, lei aveva la carica di segretario, e rappresentava la continuità con il precedente gruppo della Pro loco. “Ora Veronica Pomero sarà il segretario e manterrà anche la carica di tesoriere mentre Valentina Branca è stata confermata vice presidente. I consiglieri sono i medesimi di prima perché al di fuori di Enrico non ci sono state altre dimissioni”.

La prima riunione del nuovo direttivo è in programma lunedì 24 luglio: “Purtroppo è rimasta bloccata l’organizzazione della cena conviviale e delle serate musicali che prevedevamo di fare in estate ma cominceremo subito a lavorare ad un evento da proporre nei primi giorni di settembre” rivela.

Elisa Rollino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium