La musica italiana d'autore arriva al Teatro Colosseo, per una settimana di canzoni che hanno fatto la storia del Belpaese. Prima l'attesissimo concerto di due mostri sacri come De Gregori e Venditti, poi spazio a Nek. A concludere la settimana della sala di via Madama Cristina, la comicità social di Pierluca Mariti.
VENDITTI & DE GREGORI
Martedì 17 e mercoledì 18 gennaio ore 21
(in replica Lunedì 27 febbraio ore 21)
Un tour che sta già diventando leggendario: Francesco De Gregori e Antonello Venditti offrono al pubblico del Teatro Colosseo l'occasione di assistere a uno spettacolo unico ed emozionante, in cui daranno nuova veste ai loro più grandi successi, canzoni che sono entrate nel cuore della gente e nelle storie delle persone, canzoni che sono la colonna sonora di intere generazioni. Insieme a loro, sul palco, una band che unisce per la prima volta i musicisti che da anni collaborano separatamente con i due artisti.
NEK
sabato 21 gennaio ore 21
"50/30 live" è un'occasione unica per poter rivivere e cantare dal vivo tutti i grandi successi e le intramontabili hit dell’artista come “Laura non c’è”, “Lascia che io sia”, “Se io non avessi te” e “Fatti avanti amore”. Circondato dall’affetto e dal calore dei suoi fan, NEK porterà di nuovo dal vivo tutta la sua energia e la sua grinta, ripercorrendo la sua incredibile carriera nella dimensione che da sempre riesce a far emergere al meglio la sua essenza come artista: il palco.
PIERLUCA MARITI
Domenica 22 gennaio ore 21
Pierluca Mariti, o meglio @Piuttosto_Che, influencer, astro nascente della comicità social, racconta qualcosa di sé con una serie di letture dal titolo "Ho fatto il Classico". Una lettura antologica, ironica e dissacrante, dei grandi classici sempre presenti nei programmi scolastici italiani in cui in molti potranno riconoscersi.