Il profilo della città al tramonto - con piazza Vittorio, la Mole e le vie del centro illuminate - e sullo sfondo le montagne. È questa l'immagine della nuova campagna comunicativa "Torino, che spettacolo!" lanciata questa mattina con l'obiettivo di promuovere i tanti appuntamenti che nella primavera estate 2022 faranno del capoluogo e della regione piemontese un vero e proprio palcoscenico per eventi musicali, di cultura e sportivi.
2mila 800 manifesti negli aeroporti e stazioni
Tra i più importanti in calendario Eurovision Song Contest (10-14 maggio), il Salone del Libro (19-23 maggio), il Festival dell'Economia (31 maggio - 4 giugno) e il Torino Jazz Festival (11-19 giugno 2022). Da oggi parte l'affissione di 2mila e 800 manifesti su tabelloni pubblicitari all'interno delle stazioni ferroviarie italiane, della metropolitana, su mezzi pubblici, all'aeroporto di Caselle e altri scali italiani.
Lo Russo: "Eurovision grande occasione per Torino e Piemonte"
Il primo grande evento in calendario sarà Eurovision che, come ha sottolineato il sindaco Stefano Lo Russo, "sarà un'occasione importante di promozione della città. Una grande occasione per Torino e il Piemonte".
I messaggi della campagna di comunicazione sul palinsesto degli eventi organizzati saranno veicolati anche attraverso stendardi, totem e pagine pubblicitarie di organi di informazione.