Attualità - 01 novembre 2020, 10:52

Ristoratori in crisi, scende in campo Marchisio: “Raccontatemi le vostre storie, vi darò visibilità”

L'ex calciatore della Juve, proprietario di una catena di ristoranti, invita tutti a prenotare in delivery. E spiega: “I miei social network sono a vostra disposizione”

Con un messaggio postato sui suoi social, in particolare su Twitter, l'ex centrocampista della Juve Claudio Marchisio ha rivolto un messaggio a tutti i ristoratori di Torino e provincia.

“Dall’interno – ha scritto Marchisio, che è proprietario di una catena di ristoranti – capisco benissimo le difficoltà e le dinamiche di questo ultimo periodo. Proprio per questo volevo fare un appello per sostenere tutta la ristorazione e la filiera: ordiniamo delivery. Metto a disposizione i miei social network per dare più luce possibile ai ristoratori di Torino e provincia, e spero che anche i miei amici, nei loro luoghi e nei loro comuni, possano fare altrettanto".

"Aspetto le richieste dei ristoratori di Torino e provincia raccontandomi chi siete, le vostre specialità e il vostro numero di telefono. Io cercherò di dare più luce possibile alle vostre attività. Aspetto le vostre richieste, aiutiamoci tutti insieme”, ha concluso Marchisio.

Daniele Angi