Eventi - 29 agosto 2020, 17:22

Hitchcock e Robert Capa chiudono in noir la rassegna "Cinema a Palazzo"

Appuntamento domani, 30 agosto, con il film "Notorius", che vide il celebre reporter come fotografo di scena

La nona edizione della rassegna d’autore Cinema a Palazzo, ospitata nella suggestiva Corte d’Onore di Palazzo Reale e organizzata da Distretto Cinema, si chiude domenica 30 agosto con la proiezione del film di Alfred Hitchcock Notorius

La serata è un omaggio al maestro Robert Capa, fotografo di scena sul set, che dal 26 settembre al 31 gennaio 2021 sarà protagonista dell’esposizione monografica “Capa in Color” ospitata nelle Sale Chiablese. 

Con Ingrid Bergman e Cary Grant, la pellicola, datata 1946, è considerata tra i migliori thriller di tutti i tempi, anche grazie a un cast impeccabili di divi d'eccezione. 

Conservando il biglietto intero degli spettacoli, si potrà accedere ai Musei Reali con ingresso ridotto e, presentando il biglietto intero dei Musei Reali, per assistere alle proiezioni sarà applicata la riduzione a 4 euro.

Apertura biglietteria alle ore 21 e inizio proiezioni alle ore 22. I biglietti possono essere acquistati anche online sul sito www.mailticket.it. Per informazioni, 324 8868183 e info@distrettocinema.com.

Manuela Marascio