Economia e lavoro - 23 giugno 2020, 08:17

Mirafiori Motor Village: usato, cash 4 car e dirette Facebook per la nuova mobilità

Dopo la chiusura forzata durante il lockdown, l’automotive torinese mostra segni di ripresa

Il COVID-19 ha cambiato il concetto di mobilità e spinto il mondo dell’auto a ripensare in parte le proprie strategie. Dopo la chiusura forzata durante il lockdown, l’automotive torinese mostra segni di ripresa che passano anche attraverso il mercato dell’usato ed è proprio il Mirafiori Motor Village, il dealer ufficiale del Gruppo FCA, a lanciare una strategia che punta molto sull’usato ed è destinata a cambiare almeno in parte le regole del mercato.

La più grande novità è il lancio di un nuovo servizio – Cash 4 Car – che prevede la possibilità di permutare la propria vettura con un usato scelto tra gli oltre 700 disponibili e ricevere direttamente sul proprio conto corrente il valore della vettura permutata: un aiuto importante per chi ha bisogno di liquidità in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando. 

Il Mirafiori Motor Village vuole quindi dare un segnale forte di ottimismo e sostenere concretamente tutti coloro che hanno bisogno di una vettura, per uso personale o aziendale, confermando così il suo ruolo di attiva partecipazione alla realtà sociale del tessuto torinese.

Il servizio Cash4Car debutta venerdì 19 giugno alle 18.30 al Motor Village Outlet di C.so G. Cesare 360 con una diretta Facebook. Questo punto vendita, dedicato esclusivamente all’usato aziendale e km0 ufficiali FCA, è aperto 7 giorni su 7 e i social diventeranno l’asse portante di una nuova strategia inclusiva, che punta ad avvicinare le persone attraverso la tecnologia. Le nuove opportunità verranno illustrate in modo diretto e chiaro da esperti consulenti che coinvolgeranno i clienti in una visita virtuale guidata, rispondendo in diretta alle domande del pubblico. Un’ esperienza che darà vita a un ciclo di dirette e permetterà al Mirafiori Motor Village di diventare davvero il concessionario di tutti.

comunicato stampa