Si terrà sabato 2 marzo il raduno moncalierese per gli appassionati del mondo di Hogwarts e del giovane mago creato dalla penna creativa di J.K. Rowling.
Dalle ore 18 al Centro Polifunzionale Don PG Ferrero in Via Santa Maria 27 bis (ingresso angolo via Don Fornelli): Tour della magia con creature magiche, pozioni, quadri viventi e lezioni di erbologia e la colonna sonora di un magico quartetto di archi che ci allieterà fino alla Cena in sala grande. Alle ore 21 spettacolo di magia con Torino Magic Academy e a seguire, la sfilata di tutti i partecipanti in costume con premiazione finale del personaggio più riuscito: troveremo l’Harry Potter moncalierese? O sarà Ermione ad affascinare la platea? Qualcuno avrà il coraggio di vestirsi da ricordella? A concludere la serata il DJ Set di Jaku Feliz Reyes.
Inoltre, per la prima volta a Moncalieri, sabato 2 e domenica 3 marzo sarà possibile assistere al torneo di Quidditch organizzato dalla Green Tauros Quidditch Torino con atleti provenienti da tutta Italia, dalla Spagna e dalla Germania. I curiosi potranno cimentarsi in prove di abilità sulle scope sabato pomeriggio dalle 14 alle 18 presso il Campo Moncalieri Rugby e la domenica al campo di calcio Filadelfia in Via Saluzzo 6
L’ingresso alle attività è libero e aperto a tutti: bambini, ragazzi e famiglie uniti dalla passione per il maghetto più famoso del mondo. Durante la manifestazione sarà attivo un punto ristoro. Per la cena è gradita la prenotazione.
Info e prenotazioni: Moncalierigiovane, TEL 011 642238 - 011 6401447, moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it, facebook, Instagram: Moncalierigiovane, www.moncalierigiovane.it