Leonis Group conferma l'interesse ad acquisire l'Auxilium Torino, mantenendo però tutti gli impegni e i programmi con Eurobasket Roma.
Leonis Group Spa – infatti - è già main sponsor dell’Eurobasket Roma.
Impegnata, direttamente o tramite le società partner, in diversi settori, Leonis Group è una società di trading che opera principalmente nel settore dei derivati del petrolifero in Italia ad Europa.
Il gruppo è attivo anche nel settore navale delle navi da diporto con il suo partner Cantiere Navale Basilio Postiglione e nella Logistica tramite Commodore, partner in grado di trovare la miglior soluzione per ogni cliente che abbia necessita di trasportare merci via mare, terra od aerea.
La precisazione arriva direttamente dall’ amministratore unico della società Danilo Angarella: "Nel confermare il nostro interesse per l'Auxilium Fiat Torino – scrive il dirigente, in una nota - vorrei chiarire che Leonis Group spa mantiene, come ha fatto fin dall'inizio, il necessario riserbo sulla trattativa, tutt'ora in fase di valutazione. Il progetto sportivo e imprenditoriale con Eurobasket Leonis Roma rimane per noi un impegno di primaria importanza e una potenziale acquisizione, se ce ne saranno i termini, dell'Auxilium Torino non potrà che rafforzarlo, creando un importante asset Roma-Torino”.
Finalmente una buona notizia all’orizzonte del massimo basket torinese.
Ora bisognerebbe fare in fretta, o comunque nel minor tempo possibile, prima che sia troppo tardi.