/ Politica

Politica | 21 dicembre 2018, 12:18

L'ex assessore all'Ambiente Stefania Giannuzzi "torna" in Sala Rossa

Nell'elenco in ordine alfabetico degli interventi nelle sedute consiliari, compare cancellato con un tratto di biro il nome dell'ex assessore

L'ex assessore all'Ambiente Stefania Giannuzzi "torna" in Sala Rossa

L'ex assessore comunale all'Ambiente Stefania Giannuzzi torna in Sala Rossa, almeno sulla carta. Oggi si è la svolta la tradizionale conferenza stampa di fine anno del consiglio comunale, durante la quale è stata illustrata l'attività del parlamentino.

A pagina 8, nell'elenco in ordine alfabetico degli interventi nelle sedute consiliari, compare cancellato con un tratto di biro il nome dell'ex assessore Stefania Giannuzzi tra quello dei consiglieri del M5S Chiara Giacosa e Massimo Giovara.

L'ipotesi più probabile è che per la realizzazione della sezione si sia fatto copia e incolla con quella del 2017. E che in quel momento nessuno si sia accorto della presenza in elenco della Giannuzzi, sostituita in giunta da Alberto Unia a giugno 2017 dopo la tragedia di piazza San Carlo.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium